Domenica 22 ottobre si svolgerà a San Felice sul Panaro la sagra della frittella da passeggio, in occasione della festa del patrono del paese San Felice, che si celebra martedì 24 ottobre.
Dalle 11 frittelle e birre artigianali e per tutto il giorno sbaracco dei commercianti. Alle 11.30, in piazza Castello, santa messa animata dal coro.
Nel corso della giornata frittella d’autore nella zona del Teatro Comunale e pesca di beneficenza in via Mazzini. Alle 16.30 in via Milano, la strana coppia di Radio Bruno Ivo Morini e AngelOne, con Caravanito drink e Mediplants.
Alle 18.30, in via Mazzini, dj sul balcone con Andrea Govoni. Alle 19.30, in piazza Castello, disco party con drinks, music, dance.
Organizza la Pro Loco con la collaborazione delle Botteghe di San Felice e il patrocinio del Comune. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 29 ottobre 2023.
Cambia la viabilità a San Felice sul Panaro, domenica 22 ottobre, in occasione della sagra della frittella da passeggio.
Viene infatti istituito un divieto temporaneo di sosta con rimozione e transito veicolare, dalle 7 alle 22, nelle seguenti vie e piazze del centro storico: viale Campi (dall’intersezione con via Circondaria all’intersezione con via Bergamini, escluse); via Mazzini (dall’intersezione con via Bonasi, esclusa, all’intersezione con viale Campi); Largo Posta; via Roma; via Razzaboni; via Mario Celso Ascari (dall’intersezione con via Bergamini, esclusa, all’intersezione con via Mazzini).