Mercoledì 28 febbraio a San Felice sul Panaro, presso l’auditorium comunale di viale Campi, alle ore 21, sarà presentato il romanzo di Marzia Accardo “Il club delle madri single”, PubMe.
L’iniziativa, a cui sarà presente l’autrice sanfeliciana, è organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca comunale “Campi- Costa Giani”, nell’ambito della rassegna “I libri del mercoledì”.
Marzia Accardo, editor e correttrice di bozze, collabora con autori self e case editrici. Come autrice spazia dalla narrativa non di genere al romance, passando per il noir, la sua vera passione.
Ha pubblicato il suo primo romanzo “La testimone della sposa” nel 2019 con la casa editrice PubMe. Nel 2020 ha firmato la raccolta di racconti “Love=love” assieme ad altre autrici e ha pubblicato in self publishing “Trascinata dal vento come le nuvole”. Nel 2021 ha pubblicato in self publishing la raccolta di racconti noir “Rosso vendetta”.
Alcuni suoi racconti sono stati selezionati per la pubblicazione in varie antologie e hanno vinto riconoscimenti come quelli al concorso Giallo festival, alla cui ultima edizione ha ricevuto anche la menzione d’onore per il romanzo “Là dove non si tocca”.
Prossimo appuntamento con “I libri del mercoledì” sarà il 27 marzo, alle 21 sempre in auditorium, con Roberta De Tomi che presenterà il suo romanzo “Alyssa, l’ultima sirenetta”, Dario Abate Editore.